PAGA    IN    3    RATE   CON    PAYPAL !!!

            PAGA   IN  3  RATE                     CON  PAY PAL  !!

more piumini , giubbotti, giacche, imbottiti, impermeabili

MORE  è un nuovo brand per uomo e donna specializzato principalmente nel mondo dell’ Outerwear.

Grazie al suo stile contemporaneo e versatile, Clinchberry si adatta ad un ampio target, creando dei capi trasversali e “senza tempo”
in grado di soddisfare le esigenze della vita di tutti i giorni senza rinunciare alle tendenze del mondo della moda.
Il DNA del brand è caratterizzato dall’uso di materiali tecnici e innovativi, con particolare attenzione ai dettagli e alla qualità.

MORE  è un nuovo brand per uomo e donna specializzato principalmente nel mondo dell’ Outerwear.

Grazie al suo stile contemporaneo e versatile, Clinchberry si adatta ad un ampio target, creando dei capi trasversali e “senza tempo”
in grado di soddisfare le esigenze della vita di tutti i giorni senza rinunciare alle tendenze del mondo della moda.
Il DNA del brand è caratterizzato dall’uso di materiali tecnici e innovativi, con particolare attenzione ai dettagli e alla qualità.

Il piumino articolo W400 di More ha il cappuccio bordato di ecopelliccia , la manica a giro. Chiude con la zip a vista. ha le tasche chiuse da zip. E' lungo al bacino, ed è realizzato in nylon trapuntato 100 grammi idrorepellente . Ha il polsino antivento. Leggero ma caldo
Il piumino articolo W4610 di More ha il cappuccio bordato di ecopelliccia , la manica a giro. Chiude con la zip a vista. ha le tasche chiuse da zip. E' lungo sotto al bacino, ed è realizzato in tessuto tecnico idrorepellente
Il piumino articolo W424 di More ha il cappuccio, la manica a giro. Chiude con la zip nascosta dal fintone. ha le tasche nascoste e chiuse da zip. E' lungo sotto al bacino, ed è realizzato in tessuto tecnico idrorepellente imbottito con ecopelliccia

MORE  è un nuovo brand per uomo e donna specializzato principalmente nel mondo dell’ Outerwear.

Grazie al suo stile contemporaneo e versatile, Clinchberry si adatta ad un ampio target, creando dei capi trasversali e “senza tempo”
in grado di soddisfare le esigenze della vita di tutti i giorni senza rinunciare alle tendenze del mondo della moda.
Il DNA del brand è caratterizzato dall’uso di materiali tecnici e innovativi, con particolare attenzione ai dettagli e alla qualità.